Resi

Diritto di recesso

Ai sensi dell'art. 52 del D. Lgs. 206/2005, così come modificato dal D.Lgs. 21/2014, il Cliente potrà recedere dalle Condizioni e pertanto dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di addurre motivazioni e senza alcuna penalità, entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.

Per esercitare il diritto di recesso di cui al precedente articolo 5.1, il Cliente dovrà inviare a Zeta Graphics una comunicazione in tal senso, entro i termini indicati, al seguente indirizzo email info@zetagraphics.it

In caso di recesso il Cliente dovrà reinviare a sue spese i prodotti a Zeta Graphics entro 14 (quattordici) giorni dal recesso medesimo, scegliendo il proprio corriere di fiducia o Poste Italiane, al seguente indirizzo:

ZETA GRAPHICS

Contrada Grotte del Barone, 8

83037 - Montecalvo Irpino 

Avellino

La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), custodita ed eventualmente adoperata per il tempo strettamente necessario per stabilirne e verificarne natura, caratteristiche e taglia, secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia, nel rispetto delle condizioni di seguito riportate:

  1. il diritto di recesso potrà applicarsi al prodotto acquistato nella sua interezza; non è infatti  possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, complementi, ecc...) 
  2. perché il recesso sia possibile, il prodotto dovrà essere integro e restituito nella confezione originale COMPLETO DI SIGILLO DI GARANZIA, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: etichette, cartellini, tags, sigilli, ecc...);
  3. le spese di spedizione (ed eventuali spese doganali, se presenti) per la restituzione del bene saranno ad esclusivo carico del Cliente. 
  4. la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino indicato da Zeta Graphics è sotto la completa responsabilità del cliente;
  5. in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Zeta Graphics ne darà comunicazione al Cliente, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto ed ottenere il relativo rimborso; 
  6. Zeta Graphics non risponderà in nessun modo per danneggiamento, furto, smarrimento occorsi durante o comunque in dipendenza della spedizione per la restituzione.