Informativa sui rimborsi

Una volta ricevuto il reso, Zeta Graphics provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato, al netto dei Costi di Spedizione sostenuti dal cliente con la stessa modalità con cui ha effettuato il pagamento al momento dell'ordine.

I rimborsi tramite PayPal e Carta di Credito sono immediati.

Zeta Graphics potrà sospendere il rimborso sino al ricevimento del prodotto restituito ovvero sino al momento in cui il Cliente dimostri di aver correttamente rispedito il prodotto.

    In ogni caso, il Cliente decadrà dal diritto di recesso nei casi in cui Zeta Graphics accerti che:

    • il prodotto restituito e/o i suoi accessori, e/o la sua confezione non sono integri o se il sigillo di garanzia è stato rimosso;
    • il prodotto è mancante della sua confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
    • il prodotto è mancante di elementi integranti lo stesso e/o accessori (ad. Es. chiusure, lacci, fibbie, ecc.).

    Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Zeta Graphics provvederà a restituire al mittente il prodotto acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione e, ove già rimborsato, il prezzo del prodotto.